L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per la Atomanic Srl unicamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione al Cliente di messaggi di errore da parte del Sito. L’ordine verrà accettato, con conseguente conclusione del contratto di compravendita, solo dopo l’effettivo ricevimento da parte della Atomanic Srl del prezzo pattuito e delle spese di consegna. L’ordine verrà altresì accettato, con conseguente conclusione del contratto di compravendita, al momento della scelta del pagamento tramite contrassegno, nel caso in cui tale modalità di pagamento e ritiro sia prevista ed attiva all’invio l’ordine.
La Atomanic Srl confermerà la corretta ricezione ed accettazione dell’ordine inviando al Cliente un messaggio di posta elettronica all’indirizzo comunicato al Sito dal Cliente stesso. La Atomanic Srl si impegna, anche al fine di verificare la disponibilità dei prodotti richiesti, ad inviare accettazione al massimo entro 3 (tre) giorni lavorativi dall’invio dell’ordine.
Il messaggio riporterà i seguenti dati:
- data e ora di ricezione dell’ordine;
- numero ordine;
- prodotti ordinati;
- ammontare totale dell’ordine;
- ammontare delle spese di consegna, se previste in aggiunta al costo del prodotto.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nel messaggio di posta elettronica di cui al comma precedente e provvederà a rettificare tempestivamente alla Atomanic Srl eventuali ordini.
L’ordine non potrà più essere modificato se già consegnato al corriere per la spedizione. L’accettazione dell’ordine è sempre subordinata alla disponibilità dei prodotti richiesti presso la Atomanic Srl, la quale, come sopra detto, si impegna ad evadere l’ordine entro 5 (cinque) giorni lavorativi.
Nel caso in cui la Atomanic Srl non possa garantire la certezza di assegnazione dei prodotti ordinati nei tempi previsti (vista la possibilità di ordinare contemporaneamente lo stesso prodotto da parte di più Clienti) si impegna a darne comunicazione al Cliente a mezzo mail entro 3 giorni lavorativi, proponendo uno slittamento dei tempi di consegna sottoponendolo all’accettazione del Cliente, da comunicarsi a mezzo mail. In caso di mancata accettazione dell’ordine per Totale e definitiva indisponibilità dei prodotti, l’ordine non sarà evaso e la Atomanic Srl, al massimo entro 3 (tre) giorni lavorativi a partire dal giorno successivo a quello in cui è stato ricevuto l’ordine, invierà un messaggio di posta elettronica al Cliente per informarlo della mancata accettazione dell’ordine e del conseguente annullamento dell’addebito per il prezzo e per le spese di consegna. Il Cliente potrà verificare lo stato del suo ordine e degli ordini pregressi, accedendo all’area del Sito denominata “Stato ordini”.